Una piccola folla di tifosi (oltre 200) ha atteso dalle prime ore del pomeriggio l’arrivo di Alessandro Matri e Danilo Cataldi al LazioStyle di Parco Leonardo a Fiumicino: i due biancocelesti hanno dispensato autografi, foto e sorrisi al gruppo di fans scatenati per i propri beniamini. Il primo ad arrivare è stato Matri, alle 15 circa, accolto da una pioggia di applausi; poco dopo è stato il turno di Cataldi per il quale sono partiti cori di incitamento oltre ad un’immancabile standing ovation.
Alessandro Matri ha successivamente risposto alle domande dei cronisti presenti: “Col Sassuolo ci aspetta una partita difficile.Potrebbe interessarti
Lazio, battere la Juve: missione impossibile o solo sfida da veri aquilotti? Scopri il punto di vista di un tifoso biancoceleste!
Indagine Lazio: ultras e calciatori, vecchie amicizie al vaglio? Bufera anche sui nostri.
Mercato Lazio in fermento: Sarri ha lanciato le sue richieste, chi avrà il coraggio di esaudirlo?
Sarri sceglie i gladiatori biancocelesti: ecco chi sfiderà la Vecchia Signora!
Successivamente è intervenuto ai microfoni il Responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano de Martino; queste le sue parole: “Questi eventi servono ad avere un contatto con i tifosi biancocelesti. Sono momenti importanti per la vita del club. Matri è emozionato, ha visto il calore dei suoi nuovi tifosi. Anche Danilo è emozionato, accolto tra tanti i cori, soprattutto dei più giovani. Questi sono eventi da ripetere, ma a causa dei tanti impegni è difficile strappare gli atleti all’area tecnica”. De Martino ha poi voluto ricordare che domani a Monterotondo si terrà la quarta edizione del ‘Memorial Pesciarelli‘, e che in occasione di Lazio-Torino la Lazio scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Arrigo Dolso, recentemente scomparso.

