Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Calciomercato Lazio, Sarri innamorato di Gila: vuole averlo a tutti i costi

La Lazio dovrà fare i conti con l'inizio del...

Lazio, Lotito furioso contro i tifosi: si registrano perdite milionarie nelle casse biancocelesti

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

Infortunio Pedro, brutte notizie per Sarri: il comunicato ufficiale della Lazio




Infortunio Pedro – Piove sul bagnato in casa Lazio. La stagione di Maurizio Sarri e dei suoi uomini è stata martoriata da pesantissimi infortuni e la situazione non sembrerebbe essere migliorata con il passare delle giornate.

Dopo la bella notizia del passaggio del turno verso le Semifinali di Coppa Italia, ottenuta dopo aver battuto ai calci di rigore il Bologna di Vincenzo Italiano, arrivano cattive sensazioni in quel di Formello.

Lazio, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Pedro

Nel pomeriggio odierno, a seguito di un consulto tra lo staff medico composto dal Prof. Ivo Pulcini, dal Prof. Fabio Rodia e dal medico sociale dott. Italo Leo, la S.S. Lazio comunica quanto segue.

Il calciatore Pedro è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.

Gli accertamenti, effettuati in relazione all’infortunio occorso nel corso della gara Bologna-Lazio, hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo della caviglia destra con interessamento parziale del complesso capsulo-legamentoso esterno.

L’atleta ha già iniziato il programma riabilitativo specifico e sarà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per la definizione dei tempi di recupero.”

Questo quanto si può capire direttamente dalla società biancoceleste. Speriamo l’iter riabilitativo vada bene e di poter riavere con noi il prima possibile un grande campione come Pedro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA