Seguici sui Social

News

Mauricio confermata frattura del setto nasale

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – I timori si sono trasformati in realtà come comunicato dalla Lazio sul proprio sito: “L’atleta Dos Santos Nascimento è stato sottoposto presso la Clinica Mater Dei ad esame Tac di controllo delle ossa nasali, in seguito ad un trauma contusivo riportato durante il primo tempo della gara Lazio-Saint-Etienne. L’accertamento tomografico ha evidenziato la presenza di una frattura scomposta dell’osso nasale di destra per la quale verrà valutata dal prof. Cascone l’eventuale indicazione chirurgica nelle prossime dodici ore, in base all’evoluzione del decorso clinico”.

Sospetta frattura del setto nasale per Mauricio dopo la manata ricevuta in volto da Beric nel primo tempo. Questo il timore dello staff biancoceleste al termine della gara vinta in rimonta dai capitoli sul Sant’Etienne, rimasti in 9 anche per l’espulsione di Beric, proprio dopo la manata fatale a Mauricio.

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Lazio Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti