Come sappiamo, il difensore biancoceleste Mauricio ha subito una frattura scomposta all’osso nasale a causa di un intervento scomposto di Beric (atto che ha causato l’espulsione dell’attaccante sloveno, ancora incredulo) durante la partita di Europa League tra Lazio e Saint-Étienne. Nonostante ciò Mauricio (da sempre un combattente che non si tira mai indietro) ha comunque deciso di non operarsi per poter stare vicino alla squadra, per questo ha chiesto di giocare con una mascherina protettiva. Il giocatore oggi si è sottoposto ai controlli del caso presso la clinica Paideia.
Ecco un foto postata dal brasiliano sul proprio profilo Instagram dove ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto dopo l’infortunio: “Sto bene grazie a Dio. Grazie, dottore, per la tua bontà verso di me e grazie anche a tutti gli amici e tifosi che mi hanno dato forza e buone vibrazioni”.
Sto bene grazie a Dio.
Grazie, dottore, per la tua bontà verso di me e anche grazie a tutti gli amici e tifosi che mi hanno dato forza e buone vibrazioni. #insiemesiamopiùforti #mask #tuttobene #lazio —- Estou bem, Graças a Deus 🙏. Obrigado, doutor, pelo carinho comigo, agradeço também a todos os amigos e torcedores que me deram força🙏❤️👍. #ForzaLazio 💙🇮🇹⚽️ #Mascara 👃🎭 #ObrigadoSenhorPelaMinhaSaude🙏 —- I’m fine thank God. Thank you, doctor, for your kindness to me and also thanks to all friends and fans who have given me power and good vibes. Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsPisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.


