Seguici sui Social

Foto e video

IL FILM DI LAZIO FROSINONE – Lo striscione per lo scudetto 1915 e Keita che “stende” Biglia…

Pubblicato

in



La Lazio trova la sua quarta vittoria consecutiva (considerando anche l’Europa League) contro il Frosinone. Nonostante qualche brivido di troppo la compagine biancoceleste è riuscita a vincere la gara addirittura con due gol di scarto.  Tante le emozioni del match, dentro e fuori dal campo: dallo striscione della Tevere per lo scudetto della stagione 1914/1915  a Keita che stende scherzosamente Biglia per non avergli passato il pallone. Potete vivere gli scatti più belli della serata attraverso le foto del nostro grande fotografo Gianni Barberi.

Biglia Lulic Curva Nord Lazio Lazio abbraccio Lazio soto la nord Pioli Scudetto Lazio 1914-1915

Le foto sono di proprietà di Laziochannel.it, è possibile utilizzarle soltanto previo consenso del proprietario contattabile all’indirizzo redazione@laziochannel.it

Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su Instagram per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui social. Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui social. Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?