giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauricio: “Sto bene. Grazie a tutti per il sostegno”

Come sappiamo, il difensore biancoceleste Mauricio ha subito una frattura scomposta all’osso nasale a causa di un intervento scomposto di Beric (atto che ha causato l’espulsione dell’attaccante sloveno, ancora incredulo) durante la partita di Europa League tra LazioSaint-Étienne. Nonostante ciò Mauricio (da sempre un combattente che non si tira mai indietro) ha comunque deciso di non operarsi per poter stare vicino alla squadra, per questo ha chiesto di giocare con una mascherina protettiva. Il giocatore oggi si è sottoposto ai controlli del caso presso la clinica Paideia.
Ecco un foto postata dal brasiliano sul proprio profilo Instagram dove ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto dopo l’infortunio: “Sto bene grazie a Dio. Grazie, dottore, per la tua bontà verso di me e grazie anche a tutti gli amici e tifosi che mi hanno dato forza e buone vibrazioni”.

PUBBLICITA

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS