Morrison sincero: “Ho sprecato tante occasioni…”

Ravel Morrison aspetta impaziente la sua occasione per imporsi in Italia e con la Lazio, nella passata esperienza in Premier League il suo carattere difficile non lo aiutato ad emergere in una realtà come quella del Manchester United, nonostante fosse un pupillo di Alex Ferguson. In intervista al Sun è tornato a parlare di quell'esperienza facendo un significativo mea-culpa: "Il Manchester United e Alex Ferguson mi hanno concesso troppe occasioni. Io non credo che avrebbero dato a qualsiasi altro giocatore le stesse chance che ho ricevuto io. Posso solo incolpare me stesso e non cercare scuse. Ho commesso troppi errori in Inghilterra, ma per cose stupide e futili. Non perché sono stato coinvolto in rapine. Per lo più per aver giocato troppo al computer e per essere uscito troppo con i miei amici, quando avrei dovuto dedicarmi più agli aspetti professionali e alla mia carriera".

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy