Perea: “Lazio grande squadra, ho imparato molto anche se…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Arrivato nel 2013 a Roma dal Deportivo Calì, l’attaccante biancoceleste Bryan Perea, si trova ora in prestito in Francia al Troyes.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per lui una nuova esperienza in un ambiente diverso per poter continuare a crescere. Dopo un breve periodo di ambientamento il rendimento di “El Coco” in questa nuova avventura sta dando i primi frutti. Ieri sera Brayan è riuscito a segnare la sua prima rete in Coppa di Lega con la maglia della sua nuova squadra, rete importante a livello personale ma inutile ai fini del risultato finale. Infatti, il Troyes, ha perso 2-1 contro il Lille. El Coco, intercettato ai microfoni di Canal 32, ha ricordato i primi tempi vissuti nella capitale: “Quando ho firmato per i biancocelesti già conoscevo il valore della Lazio. In Italia è un grande club, con giocatori importanti. Saputa la notizia ufficiale di venire a Roma ero felicissimo per il mio trasferimento, avevo solo voglia di fare bene e vincere. Al mio arrivo ho avuto diverse difficoltà per il modo diverso di giocare, però posso dire che è stato un periodo molto importante per la mia crescita. Sono riuscito ad adattarmi al nuovo ambiente ed ho imparato molto. Per me che arrivavo da un altro calcio in serie A non era facile confrontarmi ma penso di aver fatto bene, sono riuscito a segnare ed ho fatto segnare i compagni”. 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20