giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI – Di Francesco lancia Berardi dal 1′. Lazio: ballottaggio Klose-Matri

QUI SASSUOLO – Contro la Lazio dell’ex Pioli, il Sassuolo giocherà con la formazione tipo. Come anticipato dalla nostra redazione Berardi è perfetamente recuperato e verrà lanciato dal primo minuto. Buone nuove anche da Acerbi, Peluso, Pellegrini e Floccari, che hanno ripreso il lavoro con i compagni al Ricci e mister Di Francesco vede così svuotarsi l’infermeria. A centrocampo, nel 4-3-3 disegnato da Di Francesco, il ballottaggio, vista l’assenza di Duncan, lo vince Biondini, con Missiroli e Magnanelli a completare il trio sulla mediana. Allenamento differenziato da due giorni per Defrel, si scalda l’ex Floccari ma deve vincere il ballottaggio con Sansone.

PUBBLICITA

QUI LAZIO – Infermeria biancoceleste alle prese con gli infortuni di de Vrij, Biglia, Parolo e Djordjevic, recuperati per domenica invece Basta e Mauri. Gentiletti scavalca Hoedt. Mister Pioli è in emergenza a centrocampo: le assenze di Biglia e Parolo lanceranno Onazi e Cataldi dal primo minuto (ma mancano i cambi gli ulteriori cambi in panchina). Le buone notizie arrivano dai ritorni in campo di Klose, Marchetti e Mauricio, il tedesco contro il Sassuolo scalpita per un posto dall’inizio e resta apertissimo fino all’ultimo il ballottaggio con Matri.

PROBABILI FORMAZIONI:

Sassuolo (4-3-3) – Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Berardi, Floccari, Floro Flores. All. Di Francesco. A disp. (Pegolo, Pomini, Longhi, Ariaudo, Terranova, Gazzola, Laribi, Pellegrini, Politano, Sansone, Defrel, Falcinelli)

Squalificati:  –
Indisponibili: Duncan

Lazio  (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Onazi, Cataldi; Candreva, Milinkovic, Anderson; Klose. All.Pioli. A disp. (Berisha, Guerrieri, Konko, Patric, Hoedt, Radu, Braafheid, Mauri, Morrison, Kishna, Keita, Matri)

Squalificati:  –
Indisponibili: De Vrij, Parolo, Biglia, Djordjevic

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS