Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio avanza nel Ranking Uefa, Roma indietro

Pubblicato

in



Il bilancio italiano positivo dopo la tre giorni europea, Juventus, , Fiorentina e Napoli hanno vinto i rispettivi incontri, meno la Roma che è uscita sconfitta dal confronto contro il modesto Bate Borisov. Nel l’Italia marca stretto l’Inghilerra ed il Portogallo per riprendersi il quarto posto in campionato che vale il preliminare di Champions. Per quanto riguarda le squadre la Lazio conquista una posizione ed ora è 32^ in graduatoria davanti a Fiorentina (33^) e Roma staccatissima al 39° posto. Fra le italiane solo Juventus e Napoli meglio della Lazio, i bianconeri sono al settimo posto mentre i partenopei al quindicesimo. Sul podio invece del Ranking Uefa, in ordine, ci sono: Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona, le tre squadre più forti d’Europa.

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE