Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Matri: “Se mettiamo in campo compattezza e rabbia…”

Pubblicato

in



contro il Dnipro ha guidato l’attacco insieme a Klose. Un esperimento tattico provato da Pioli in una gara che ha consegnato la qualificazione ed il primo posto nel girone ai capitolini: “Obiettivo raggiunto – le parole di Matri ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine dell’incontro – questa vittoria ci aiuterà a prepararci alla partita di Empoli. Reazione di gruppo? Il gruppo c’è sempre stato, è normale che dopo le sconfitte si perde un po’ di fiducia. La gara ad Empoli sarà molto difficile perchè stanno giocando bene, hanno delle individualità importanti ma dobbiamo guardare di più al nostro. Se mettiamo in campo la compattezza, la rabbia di cui siamo capaci, diventa difficile per gli altri.”. 

 

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE