Seguici sui Social

Non solo Lazio

Allerta terrorismo: clamorosa decisione della Lega calcio belga

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – La Lega calcio belga ha annunciato l’annullamento di tutte le partite ad ogni livello, anche amichevoli, in tutta la regione di Bruxelles. Lo annuncia la Lega sul suo sito. A causa dell’allerta portata a livello massimo a Bruxelles, tutte le competizioni sportive nella capitale belga sono annullate. La minaccia di attacchi non riguarda il calcio: lo affermano le autorità belghe precisando che tutti gli eventi sportivi e non, sono stati cancellati per «liberare» le forze di polizia da dispiegare altrove.

Chiusi i due più grandi magazzini di Bruxelles, le Galeries Inno (cuore dello shopping della borghesia belga), diversi centri sportivi e annullate le partite di calcio delle serie minori, ma non la prima e seconda divisione. Queste alcune delle misure prese in seguito all’innalzamento dell’allerta terrorismo.

Fonte: Ansa

Continua a leggere
Pubblicità

News

Il Napoli saluta Ancelotti: “Grazie mister”

Pubblicato

in

Carlo Ancelotti allenatore italiano


Il Napoli saluta Ancelotti: il bel post sui social dedicato all’allenatore, esonerato ieri sera.

Il Napoli saluta Ancelotti. Il tecnico azzurro è stato esonerato ieri sera, al termine della partita di Champions vinta contro il Genk. Quest’oggi la società ha voluto salutare l’ormai ex allenatore con un bel post sui social. “Grazie mister“, queste le parole, corredate da una foto dello stesso Ancelotti. Segno che la decisione presa da Aurelio De Laurentiis è stata molto sofferta: non solo perchè è arrivata subito dopo la conquista degli ottavi della competizione, ma anche per la grande stima nutrita dal presidente verso il mister emiliano.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?