Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ballardini teme la Lazio: “Sarà difficile batterla”

Pubblicato

in

Davide Ballardini allenatore italiano


Il “nuovo” mister del Palermo, Davide , per uno strano scherzo del destino ricomincerà la sua avventura da allenatore proprio contro la Lazio. In ha analizzato la partita: “Andiamo incontro ad una gara difficile, come lo sono tutte, in più la Lazio è una grande squadra e non sarà facile far risultato – riporta il sito mediagol.it -. Al rientro dei Nazionali ho trovato un gruppo fresco, motivato, composto da ragazzi interessanti ma anche da chi come Gilardino, Rigoni e Sorrentino hanno esperienza per far crescere i più giovani”. Poi l’ex tecnico della Lazio si esprime su Vazquez: “E’ un calciatore offensivo ma non dovrà limitare il suo raggio d’azione, vogliamo che spazi sul fronte attacco più possibile giocando dietro le due punte”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.