Seguici sui Social

News

Ballotta: “E’ importante che le società puntino sui giovani del vivaio”

Pubblicato

in



Sabato pomeriggio e scenderanno in campo per disputare la Supercoppa Italiana Primavera. Per parlare della finale, che si terrà allo Stadio Olimpico di Torino, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex portiere biancoceleste Marco : “E’ importante in un momento difficile come questo puntare sui giovani, ma per farlo davvero bene servono istruttori all’altezza. È necessario e fondamentale per le società crescere i propri ragazzi e portarli  in prima squadra”. Sabato si gioca la Supercoppa:Torino e Lazio hanno alle spalle storie importanti per quanto riguarda i vivai delle società. Hanno giustamente investito sui giovani e gare come questa servono per aiutarli a crescere ulteriormente. Però servirebbe un Campionato Primavera maggiormente competitivo per farli crescere in maniera idonea”. Poi su Simone Inzaghi: “Quest’anno non ha iniziato benissimo ma il campionato è ancora lungo. Non sempre si possono ottenere gli stessi risultati della stagione precedente”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?