Seguici sui Social

Calciomercato

Benassi-Lazio, parla l’agente…

Pubblicato

in



Classe ’94, capitano della nazionale under 21 e talento del Torino. Marco Benassi sta facendo vedere tutte le sue ottime qualità in questa stagione con la maglia granata. Tante potenzialità, da attirare a sé tante big, tra queste la . La redazione di Lalaziosiamonoi.it ha contattato il suo agente, Francesco Romano, per capire se esistono i margini per una trattativa: “Il ragazzo ha un lungo contratto con il Torino, e chi vuole intavolare una trattativa deve parlare col Presidente Cairo“. Poi sull’interessamento da parte di Lotito dichiara: “Non sono a conoscenza di un’offerta fatta dalla Lazio, ma se ci sarà non mi stupirebbe visto che è uno dei migliori prospetti del panorama internazionale. Non credo affatto che il mio assistito si muoverà durante la finestra invernale di . Si trova già in una società importante ed essere ammirati da grandi club fa solamente piacere”.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


– Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti