venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bresciano: “Spero vinca la Lazio”

L’ex centrocampista biancoceleste, Mark Bresciano, sta svolgendo a Coverciano il corso per diventare direttore sportivo. L’italo-australiano è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del suo futuro e della partita di questa sera tra Lazio e Milan.

PUBBLICITA

Un futuro da direttore sportivo: “Sto facendo il corso, mi mancano la tesi e l’esame. Ancora non so’ se resterò nell’ambiente del calcio oppure no. Ho vissuto tanti anni in questo mondo, bisognerà vedere se ci sarà la voglia di ritornare. Ho voglia di imparare il calcio fuori dal campo e ho approfittato del corso per poterlo fare. Sabatini è il mio modello, l’ho conosciuto è uno dei migliori”.

Parliamo di campionato, stasera Lazio-Milan: “Ho giocato nella Lazio, quindi mi auguro vincano i biancocelesti. La squadra di Pioli è favorita, sta meglio del Milan.

E il suo Palermo? “Deve arrivare alla salvezza, sta facendo il suo onesto campionato”.

Qual è la squadra in serie A che gioca il miglior calcio? “Mi piace come gioca il Napoli, la facilità con la quale arriva in zona gol. I partenopei possono vincere il campionato. Secondo me, alla fine, sarà una questione tra loro e i giallorossi”.

Chi è il giocatore rivelazione del campionato? Saponara dell’Empoli, se riuscirà a confermare anche in una big quanto di buono fatto. E’ più maturo, vedremo se riuscirà a confermarsi”.

Quale sarà il suo futuro? “Resterò sino a fine anno. Devo valutare se restare qui o tornare in Australia”.

LIVE NEWS