Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Nesta: “Partita equilibrata prevedo…”

Pubblicato

in



Il doppio grande ex Alessandro è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, per parlare dell’incontro tra e di questa sera. Queste le sue parole: “La seguirò dal salotto di casa mia a Miami. Prevedo una gara equilibrata, sono due squadre che si stanno riprendendo ma non sono al top in questo periodo. Credo che venga fuori un pareggio. Sono tifoso della Lazio fin da bambino ma poi ho trascorso dieci anni meravigliosi con il Milan, sia come calciatore che come uomo. Due Lazio-Milan da ricordare? Senza dubbio la Finale di Coppa Italia 1998. Dopo aver perso all’andata 1-0 a Milano, nel ritorno siamo andati anche in svantaggio. A quel punto avremmo dovuto fare tre gol, e siamo riusciti a farli in venti minuti; io feci il terzo, di punta. Affrontandola da milanista questa partita invece l’ho sempre sofferta, anche per le emozioni che mi dava. La prima volta che tornai a Roma da avversario, caddi sotto la tribuna e mi lanciarono delle bottiglie, fortunatamente senza conseguenze. In Florida porterei Romagnoli e Montolivo dal Milan, mentre alla Lazio porterei via Biglia e De Vrij, il difensore olandese è fortissimo”.

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.