Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Conferenza stampa

CONFERENZA STAMPA – Ingebrigtsen: “Lazio grande squadra anche con le seconde linee”

Pubblicato

in



Seconda sconfitta in due partite per il Rosenborg contro la Lazio in . Il tecnico norvegese Ingebrigtsen ha commentato così il ko casalingo dei suoi in conferenza stampa:

In questo periodo abbiamo giocato davvero tante partite in pochi giorni ed abbiamo conseguito il titolo nazionale. Era difficile mettere in campo sempre un livello massimo di intensità. Oggi siamo stati meno brillanti anche rispetto alla partita di Roma. Sarà un monito per noi per lavorare e migliorare per il futuro, pur tenendo presente che abbiamo ospitato una squadra fortissima come la Lazio. Ammiro i biancocelesti e anche Pioli, che non ritengo sia stato poco rispettoso verso il Rosenborg venendo qui in Norvegia a giocare con tante seconde linee. Semplicemente, il turn over è vitale per le squadre che affrontano l’Europa, perché come dicevo all’inizio gli impegni ravvicinati sono davvero tanti. La rosa della Lazio è di grande livello nella sua interezza e stasera direi che lo hanno dimostrato sul campo.

Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, serve un vero e proprio miracolo al Rosenborg per passare il turno. Solo un punto in quattro partite, troppo poco per i campioni di Norvegia. Lo sa bene il tecnico, Ingebrigtsen, intervenuto nel post partita in conferenza stampa: “È difficile mantenere sempre la stessa intensità giocando tante partite ravvicinate. È chiaro che questo non era il Rosenborg di sempre, lavoreremo su questo aspetto e per essere gli stessi in ogni partita. Abbiamo perso contro una grande squadra, la Lazio ha tanto bravi giocatori e un bravo allenatore. Una mancanza di rispetto che Pioli abbia lasciato i titolari a Roma? No, capisco che in Europa è necessario fare turnover, oltretutto in prossimità del derby con la Roma. Anche senza i titolari la Lazio ha vinto e ha dimostrato di essere una grande squadra“.

Fabio Belli

Continua a leggere
Pubblicità

Conferenza stampa

LAZIO SAMP Conferenza Ranieri: “Partita tremenda, Lazio sa cosa ottenere”

Pubblicato

in

Claudio Ranieri allenatore italiano


LAZIO SAMP Conferenza Ranieri. Il tecnico blucerchiato ha parlato dalla sala stampa del Ferraris di Genova a due giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico in programma sabato alle 15.

LAZIO SAMP Conferenza Ranieri: “Il nostro spirito è sempre lo stesso, voglio la stessa determinazione al di là dei risultati. Sarà una partita tremenda perché la Lazio è in un momento in cui qualsiasi cosa tocca le riesce. Immobile segna da ogni posizione. È una squadra che sa cosa ottenere”.

COME ARRIVA LA SAMP

Daremo tutto al di là del risultato. La Lazio è una squadra bella da vedere, sa che poi il gol lo trova, ha fatto meno gol solo dell’Atalanta. Lo sappiamo e dobbiamo adeguarci. Abbiamo trovato una nostra compattezza ma dobbiamo dimostrarla ogni volta. Il nostro sacrificio e il nostro essere squadra dobbiamo mostrarlo ogni volta. Quando non lo facciamo, non siamo più squadra e questo non lo accetto. Niente rilassamento dopo Brescia, è la cosa peggiore che possiamo fare, non lo accetto. Mi sta bene un gol sbagliato ma la prestazione ci deve stare. Per me è sacra”.

IN VENDITA I TAGLIANDI PER NAPOLI-LAZIO>>>LEGGI LE INFO QUI

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.