Alessandro Nesta è uno dei nomi più richiesto da parte dei tifosi della Lazio per prendere il posto di Claudio Lotito in presidenza. I fan vedrebbero bene la sua leadership e la sua lazialità all’interno del contesto societario biancoceleste. L’ex capitano capitolino ha raccontato in una recente intervista del suo ultimo contatto avuto con il patron romano.
Lazio, Nesta incontra Lotito: “Cosa mi ha detto? Vi dico che…”
Alessandro Nesta, storico ex calciatore e capitano della Lazio, è stato di recente intervistato da Giorgia Rossi, giornalista di DAZN, per il programma “Giorgia’s Secret”, un servizio in cui varie leggende del calcio italiano sono chiamate per raccontare i loro secreti, sia da calciatori che ora nella loro nuova vita.
Ospite speciale dell’ultima puntata è stato proprio Nesta. Tra le varie tematiche discusse, quella dell’incontro con Claudio Lotito ha maggiormente attirato le attenzioni dei tifosi, che da mesi lo starebbero proponendo come nuovo presidente della S.S. Lazio. Alle goliardiche sollecitazioni, Alessandro ha risposto così:
“che ci faccio con 200 milioni? ci compro la lazio…no, scherzo”
Parola ironiche, ma che per un momento hanno fatto sognare i tifosi biancocelesti. Alla domanda “che rapporto hai con Lotito?”, la sua risposta ha spiazzato tutti:
“ieri sera vado in un ristorante a roma…il primo che incontro è lui. nemmeno mi ha visto”
Il video dello spezzone:
RIPRODUZIONE RISERVATA


