Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

De Silvestri: “Campionato aperto. Se incontrerò Lotito…”

Pubblicato

in

Lorenzo De Silvestri con la maglia della Lazio


Dal ritiro della l’ex terzino biancoceleste Lorenzo de Silvestri ha parlato del campionato e della questione .

Sul campionato: “Quello di quest’anno è un torneo particolare. Dopo tanti anni di dominio bianconero finalmente ci sono diverse squadre che possono puntare allo Scudetto. La Fiorentina mi ha fatto una grande impressione, sono forti e da temere. Lo stesso discorso vale per il Napoli. L’Inter ha tanti campioni, è una squadra massiccia che riesce a vincere incassando pochissimo. Poi ci sono Juventus, Roma e Milan che possono dire la loro”.

Sull’obiettivo Europeo 2017: “Tutti vorrebbero raggungere la Nazionale. Sono rientrato e l’Europeo è un obiettivo a cui voglio aspirare per tutta la stagione. Dopo i momenti difficili che ho vissuto è una grande soddisfazione essere qui, farò di tutto per convincere il mister a puntare su di me”.

Su Lotito: “Dopo il mio addio alla Lazio ci siamo già incontrati. Se lo rivedrò in Nazionale lo saluterò volentieri”.

News

CAGLIARI LAZIO IMMOBILE ZITTISCE I “GUFI” E I GIORNALISTI TIFOSI

Pubblicato

in

Immobile


Cagliari Lazio Immobile riparte alla grande con un bel gol a suggellare la vittoria della squadra. Poi c’è tempo per tirare le orecchie a chi non considera la forza della Lazio.

Immobile a Sky: “Gol molto importante perché il momento della partita era delicato. Ringrazio Marusic che ha fatto una grande azione. Dopo la ho ritrovato un grande gruppo. Il mercato ha portato dei giocatori che ci daranno una grande mano sia in campo che nello spogliatoio. Sono giovani con tana esperienza. Il gruppo è rimasto forte come l’anno scorso. Obiettivi? Non mi interessa pensare alla griglia di partenza. L’anno scorso non eravamo nominati e poi siamo arrivati al lockdown secondi a un punto dalla Juve e alla fine quarti”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE