De Silvestri: “Campionato aperto. Se incontrerò Lotito…”

PUBBLICITA

Ultime News

Deschamps ignora Guendouzi: la sorpresa nella lista dei convocati francesi!

#ForzaLazio #FranciaConvocazioni: Guendouzi tra i convocati di Deschamps! Che...

Rambaudi avverte: “Con l’Inter bisogna osare. E su Lotito, i tifosi hanno voce!”

#ForzaLazio: Pronti a Milano per una sfida di fuoco!...

Lazio, Cardone sicuro: “Il Flaminio svolterà per i biancocelesti. Intuito speciale su Romagnoli.”

#LazioPassione #StadioFlaminio #ForzaLazio Giulio Cardone, noto giornalista vicino al mondo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dal ritiro della Nazionale l’ex terzino biancoceleste Lorenzo de Silvestri ha parlato del campionato e della questione Lotito.

Sul campionato: “Quello di quest’anno è un torneo particolare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Dopo tanti anni di dominio bianconero finalmente ci sono diverse squadre che possono puntare allo Scudetto. La Fiorentina mi ha fatto una grande impressione, sono forti e da temere. Lo stesso discorso vale per il Napoli. L’Inter ha tanti campioni, è una squadra massiccia che riesce a vincere incassando pochissimo. Poi ci sono Juventus, Roma e Milan che possono dire la loro”.

Sull’obiettivo Europeo 2017: “Tutti vorrebbero raggungere la Nazionale. Sono rientrato e l’Europeo è un obiettivo a cui voglio aspirare per tutta la stagione. Dopo i momenti difficili che ho vissuto è una grande soddisfazione essere qui, farò di tutto per convincere il mister a puntare su di me”.

Su Lotito: “Dopo il mio addio alla Lazio ci siamo già incontrati. Se lo rivedrò in Nazionale lo saluterò volentieri”.

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17