Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

DERBY – L’ex Prefetto Serra ai tifosi: “Rientrate nelle curve e dialogate”

Pubblicato

in



Il del silenzio, l’ex prefetto di Roma Achille Serra, ora Senatore della Repubblica, auspica un dialogo fra tifosi e Stato: “Premetto che Gabrielli è un prefetto di primo ordine e una persona intelligente che non posso certo criticare – le sue parole a Rete Sport e riportate sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – per risolvere il braccio di ferro tra il Prefetto e le tifoserie, queste ultime dovrebbero fare un passo avanti: quando si radicalizza non si trovano le soluzioni. Credo al dialogo, l’opposizione danneggia solamente le squadre e dà un’immagine negativa di Roma. Se si riuscisse a rientrare nelle curve e a dialogare, magari il prossimo anno si cambieranno le cose. Un atteggiamento del genere non ha via di uscita perché il Prefetto non può rimangiarsi un provvedimento. La soluzione è rientrare allo stadio, magari già per il derby. Il primo passo credo che spetti ai tifosi che devono dimostrare di non essere quello che tutti credono. I tifosi romanisti e laziali sono sempre creduti i cattivi dell’Italia quando invece non è così. Bisogna dimostrare che c’è il desiderio di collaborare per l’ordine pubblico”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE