Seguici sui Social



News

DERBY – Szczesny prepara il suo

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



La Lazio dopo ieri sera sorride in vista del , dalle parti di Trigoria intanto si studiano le mosse per arginare gli attacchi biancocelesti, in particolare Szczesny – come scrive il Corriere dello Sport – nel giorno di riposo si è dedicato a studiare in video la Lazio ed in articolare i suoi tiratori. Proprio il portiere polacco ha dato la carica ai laziali che già da una settimana hanno negli spogliatoi la foto della sua esultanza al goal vittoria dell’Atalanta sulla Lazio. E’ derby ragazzi, ci si preparata in ogni modo per non trovarsi impreparati (video QUI).


News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Parma – Archiviato il , vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti