Seguici sui Social

News

Di Battista: ” Derby senza curve desolante, il calcio è passione”

Pubblicato

in



Alessandro Di Battista, esponente del Movimento 5 Stelle e più volte avvistato allo stadio Olimpico lato Curva Nord, ha voluto esprimere tramite il suo profilo Facebook la propria opinione riguardo la mancata presenza delle due curve al capitolino svoltosi ieri. Questo il suo post: “Ieri in occasione del derby di Roma ho visto due curve vuote e in silenzio. E’ stato desolante, perché il calcio è, nonostante tutto, uno sport bellissimo che trova la grandezza soprattutto nella passione dei tifosi. Non è mia intenzione entrare nel merito delle decisioni del prefetto Gabrielli, ma guardiamoci negli occhi: oggi, malgrado il frazionamento delle curve, nessuno può assicurarci che tragedie come quella avvenuta prima di Napoli-Fiorentina non si verificheranno più.Sono contro ogni tipo di violenza e ritengo che chi incita all’odio o commette un reato in un impianto sportivo, così come in una strada, in una piazza debba essere punito. Ma questo mi sembra un Paese montato al contrario, dove chi accende una torcia per fare colore allo stadio si becca il DASPO per anni ma un politico corrotto può riformare la Costituzione e il DASPO non lo prende mai.”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?