Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Dino Zoff rassicura sulla sua salute: “Ho parato anche questa”

Pubblicato

in

Dino Zoff ex allenatore di calcio


AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Dino Zoff  a La Repubblica rassicura sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero: “Ho avuto delle complicanze virali, ma ora sto abbastanza bene, sono sulla buona strada”. Poi ringrazia chi gli ha inviato auguri su Twitter: “Ho parato anche questa”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.51 – Anche la Lazio accanto a Dino Zoff. Dal profilo ufficiale twitter, la società biancoceleste ha postato la foto di Zoff con l’hastag #ForzaDino

Ex allenatore e Dirigente della Lazio, ma soprattutto storica figura del calcio Italiano, Dino Zoff. Le condizioni dell’ex portiere della Nazionale Italiana preoccupano tutti da ormai 20 giorni, praticamente dal momento in cui è stato ricoverato in una clinica romana. Il portiere campione del mondo è stato colpito da un problema neurovegetativo che gli impedisce di camminare. Dopo giorni di paura, sembrerebbero esserci i primi segnali di miglioramento, il friulano non si trova quindi in pericolo di vita.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE