Seguici sui Social

Calciomercato

Douglas-Lazio ecco le ultimissime dall’agente

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Il sito lalalziosiamonoi.it ha contattato Mauricio Chiodin, l’agente principale di Douglas: “L’intermediario italiano mi ha comunicato che la Lazio ha manifestato interesse per Douglas. Sapevo che era in programma un incontro ma non so dire ora se ci sia stato oppure no. Posso garantire però che non si è concluso nulla e che ancora non c’è nulla di concreto. Oltretutto non ho ricevuto offerte ufficiali dalla Lazio, non so poi se ci sono state tra i due club. Tuttavia, quella biancoceleste resta comunque una destinazione graditaHo un intermediario che cura i rapporti con la Turchia. Anche lì hanno dimostrato interesse nei confronti del giocatore, ma probabilmente avremo qualcosa di concreto dai rispettivi club a partire dalla prossima settimana”.

Nonostante sia stato più volte accostato alla Lazio, l’accordo tra il ed i biancocelesti per Douglas Silva Bacelar sembra ancora molto lontano. Lalaziosiamonoi ha contattato uno degli agenti Malik Arutiunov, agente del calciatore, che sull’argomento ha dichiarato: “Io posso trattare solo con squadre turche e russe ma so che la Lazio per ora è solamente interessata. Possibilità di prestito? Non saprei dipende dal Dnipro. Al momento sono tre le squadre interessate al difensore: Galatasaray, Fenerbahçe e Besiktas. Una sola ha presentato un’offerta ma non posso dire altro”.

 

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti