Dino Zoff rassicura sulla sua salute: “Ho parato anche questa”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica estiva alla Lazio: mezza rosa in bilico tra addii e rinnovi, tifosi in fermento

L'estate è arrivata e per la Lazio, è un...

Calciomercato Lazio, bufera per Tresoldi: concorrenza feroce frena l’affare!

Il calciomercato della Lazio si infiamma di nuovo: Nicolò...
PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Dino Zoff  a La Repubblica rassicura sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero: “Ho avuto delle complicanze virali, ma ora sto abbastanza bene, sono sulla buona strada”. Poi ringrazia chi gli ha inviato auguri su Twitter: “Ho parato anche questa”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.51 – Anche la Lazio accanto a Dino Zoff. Dal profilo ufficiale twitter, la società biancoceleste ha postato la foto di Zoff con l’hastag #ForzaDino

Ex allenatore e Dirigente della Lazio, ma soprattutto storica figura del calcio Italiano, Dino Zoff. Le condizioni dell’ex portiere della Nazionale Italiana preoccupano tutti da ormai 20 giorni, praticamente dal momento in cui è stato ricoverato in una clinica romana. Il portiere campione del mondo è stato colpito da un problema neurovegetativo che gli impedisce di camminare. Dopo giorni di paura, sembrerebbero esserci i primi segnali di miglioramento, il friulano non si trova quindi in pericolo di vita.