Seguici sui Social

News

Djordjevic: “Felice per la doppietta, adesso pronti per il Derby!”

Pubblicato

in



Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Filip Djordjevic, autore della doppietta decisiva nella vittoria per 0-2 sul campo del Rosenborg. Ha analizzato la buona prestazione biancoceleste, con un occhio di riguardo alla stracittadina in programma domenica. Queste le sue parole: “Sono molto contento per i due gol di questa sera, potevo anche fare il terzo, ma su quel tiro al volo nel secondo tempo non ho visto la palla a causa della luce (ride ndr). L’importante è vincere per aumentare la fiducia. Siamo partiti con l’atteggiamento giusto dal primo minuto, prendendo subito l’iniziativa, meritiamo questi 3 punti e con il morale positivo continuiamo a lavorare, anche perchè non era facile dopo due sconfitte fare risultato, è molto importante. Questo risultato ci da molta fiducia in vista di domenica, ci faremo trovare pronti!

Djordjevic a Sky: “Vittoria importante, non era facile fare bene dopo due sconfitte ma ci siamo riusciti. Abbiamo meritato la vittoria. In campionato non stiamo facendo tanto bene in trasferta ma in Europa è un’altra musica. Non so dove potremo arrivare, pensiamo ad una partita alla volta. Dobbiamo continuare a fare bene come questa sera e poi vedremo”.

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?