lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Europa League Lazio, Pioli: «Spazio al turn over, gioca Morrison»

“Sono due partite molto importanti, domani ci giochiamo una buona possibilità di passare questo turno e poi sappiamo tutti l’importanza del derby”. Così Stefano Pioli alla vigilia di Rosenborg-Lazio di Europa League. Una partita che segue la sconfitta di domenica con il Milan e precede il derby di domenica con la Roma. “Il derby sappiamo tutti essere importante – chiarisce Pioli -. Siamo settimi ma a soli sei punti dalla prima. E’ diventata per forza una partita importante. Io continuo ad avere grande fiducia nei miei giocatori, le pressioni ci sono ma se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo dimostrare di esser forti”.

PUBBLICITA

TURN OVER “Domani è la sesta partita in 18 giorni – continua Pioli – e devo tenerlo in considerazione, ma la squadra sarà molto competitiva sicuramente. Potrebbe essere la volta buona per Ravel Morrison: “Può darsi – conferma il tecnico biancoceleste -, ultimamente si sta allenando con intensità e disponibilità e credo sia più dentro i meccanismi della squadra. Quindi credo possa essere la sua occasione”.

DJORDJEVIC “Fisicamente sto veramente bene – dice invece Filip Djordjevic -. La squadra in questi due giorni ha cambiato anche l’allenamento, il mister ha parlato tanto con tutti e abbiamo fatto tutto per preparare la partita nel miglior modo possibile. Sicuramente c’è un pensiero al derby – ammette l’attaccante serbo – ma ora vogliamo pensare solo alla partita di domani . Vogliamo prima fare un altro passo verso la qualificazione europea”.

Fonte : Il Corriere dello Sport

LIVE NEWS

PRIME PAGINE