Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Europa League Lazio, Pioli: «Spazio al turn over, gioca Morrison»

Pubblicato

in



“Sono due partite molto importanti, domani ci giochiamo una buona possibilità di passare questo turno e poi sappiamo tutti l’importanza del derby”. Così Stefano alla vigilia di Rosenborg-Lazio di . Una partita che segue la sconfitta di domenica con il Milan e precede il derby di domenica con la Roma. “Il derby sappiamo tutti essere importante – chiarisce Pioli -. Siamo settimi ma a soli sei punti dalla prima. E’ diventata per forza una partita importante. Io continuo ad avere grande fiducia nei miei giocatori, le pressioni ci sono ma se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo dimostrare di esser forti”.

TURN OVER “Domani è la sesta partita in 18 giorni – continua Pioli – e devo tenerlo in considerazione, ma la squadra sarà molto competitiva sicuramente. Potrebbe essere la volta buona per Ravel Morrison: “Può darsi – conferma il tecnico biancoceleste -, ultimamente si sta allenando con intensità e disponibilità e credo sia più dentro i meccanismi della squadra. Quindi credo possa essere la sua occasione”.

DJORDJEVIC “Fisicamente sto veramente bene – dice invece Filip Djordjevic -. La squadra in questi due giorni ha cambiato anche l’allenamento, il mister ha parlato tanto con tutti e abbiamo fatto tutto per preparare la partita nel miglior modo possibile. Sicuramente c’è un pensiero al derby – ammette l’attaccante serbo – ma ora vogliamo pensare solo alla partita di domani . Vogliamo prima fare un altro passo verso la qualificazione europea”.

Fonte : Il Corriere dello Sport

News

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Penalizzati dall’arbitro. Ora testa all’Inter”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Caicedo – Al termine del match, l’attaccante ecuadoregno ha analizzato la sconfitta contro i bergamaschi

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Purtroppo gli episodi non ci sono stati favorevoli, ma penso che siamo una grande squadra e parlare dell’arbitro non serve anche se ci ha penalizzato tanto. Pensiamo a recuperare bene in vista dell’Inter. L’Atalanta la conosciamo bene, abbiamo avuto le nostre occasioni, loro invece si sono avvicinati alla porta solo nelle azioni dei quattro gol. Dobbiamo analizzare gli errori e migliorare. Ci faremo trovare pronti domenica, oggi non siamo stati lucidi. Se Ciro segna il 2-3 staremo parlando di un’altra gara, ma va bene così”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.