Seguici sui Social

News

EUROPEI – La Romania tenta Radu

Pubblicato

in



La Romania di Anghel Iordănescu si è qualificata senza troppe difficoltà a Euro2016 e lo staff tecnico della squadra ha già iniziato la ricerca dei 23 giocatori da portare per affrontare nel migliore dei modi tale torneo, avrà bisogno di tutta l’esperienza possibile per portare lontano la Nazionale rumena in tale competizione e tra i giocatori che il commissario tecnico sta chiedendo aiuto non poteva mancare Stefan .
In una recente intervista ad un canale televisivo rumeno, Daniel Isaila, uno dei suoi principali collaboratori di Iordănescu, ha infatti dichiarato che per affrontare nel migliore dei modi il campionato europeo dell’anno prossimo servirà l’aiuto dei migliori giocatori a disposizione. E’ comprensibile quindi che l’apporto di veterani come Mutu, Marica, Daniel Niculae e Stefan Radu può essere una risorsa importantissima per la Nazionale rumena. Ma al tempo stesso Isaila precisa che è fondamentale che ogni giocatore dimostri di essere in condizione quando sarà chiamato in causa.
Un importante attestato di stima nei confronti del terzino biancoceleste che però fino ad ora ha sempre risposto negativamente a ogni richiesta di tornare a giocare per la sua Nazionale. Isaila spera che la tentazione di giocare da protagonista possa far vacillare il giocatore della Lazio e portarlo a un clamoroso ripensamento. Magari le dimissioni di Pițurcă (l’ex C.T. della nazionale rumena con cui Radu ha avuto forti contrasti) e il conseguente ingresso (per la 3° volta) di Iordănescu potrebbe essere un incentivo in più per convincere definitivamente il giocatore biancoceleste. 

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti