Dopo la sosta per le nazionali è di nuovo tempo di tornare in campo, anche se con qualche timore in più vista la costante minaccia di nuovi attentati in Europa (vedi la decisione di annullare le partite in Belgio). Oltre alla Lazio anche le sue eurorivali si apprestano a scendere in campo nelle rispettive competizioni nazionali:
DNIPRO – La squadra ucraina (prossima eurorivale della Lazio giovedì 26 novembre, clicca qui per sapere dove vederla) viene bloccata sullo 0-0 sul campo del Chornomorets Odessa (squadra che occupa il penultimo posto nel campionato ucraino), a testimonianza del fatto che i ragazzi di Myron Markevych non stanno vivendo un buon momento di forma.Potrebbe interessarti
Provedel cerca il riscatto: la Lazio contro l’Inter per dimenticare il 0-6. Tutte le novità!
Inter-Lazio, biancocelesti in massa: San Siro pronto a sentire il ruggito laziale! La risposta dei tifosi la dice lunga.
Lazio vs Inter: parola a Cesar, una sfida aperta a sorprese! Biancocelesti solidi e pronti a dire la loro sul campo.
Inter-Lazio: nerazzurri nei guai! Chivu dubbioso tra Bonny e Thuram con Lautaro. Ecco il punto sulla sfida.
ROSENBORG – Dopo aver vinto brillantemente il campionato norvegese, gli uomini di Ingebrigtsen possono esultare ancora grazie alla vittoria della coppa nazionale. I norvegesi infatti hanno sconfitto 2 2 a 0 il Sarpsborg realizzando così un bellissimo double di trofei. Ora cihudere in positivo l’Europa League.
SAINT-ETIENNE – La squadra di Galtier cade in casa contro il Marsiglia per 2 a 0 rimanendo così al settimo posto in classifica. I biancoverdi speravano di cancellare la sconfitta nel derby contro il Lione e rilanciare le sue ambizioni in campionato ma anche per loro è stata una domenica negativa.

