Seguici sui Social

Conferenza stampa

CONFERENZA- Pioli: “Con il lavoro usciremo da questo momento. Ho ancora in mano lo spogliatoio”

Pubblicato

in



E’ un palesemente deluso ed arrabbiato quello che entra in sala stampa dopo il match con il Palermo. Aveva chiesto una reazione ed il risultato ai suoi, niente di tutto ciò è arrivato. Questa la conferenza del mister Pioli.

Dopo il gol del Palermo è mancata una reazione. Perché?

“Non abbiamo giocato male a mio avviso, specialmente dopo essere passati in svantaggio. Quando penso alle partite della mia Lazio mi aspetto sempre di vincere, ora non è così. Serviva più lucidità e precisone, ma per quanto riguarda la reazione non posso chiedere di più”.

Chi è il rigorista?

“Candreva, se lui non c’è lo tira Biglia”.

Abbiamo saputo di un battibecco tra alcuni componenti della panchina. Può dirci di più?

“Ho avuto un confronto con Cataldi. È un momento delicato per noi, sinceramente preferisco avere gente nervosa che piatta”.

Cosa c’è che non va in questa Lazio dell’ultimo periodo? I giocatori la seguono?

“Troppo facile dire in un momento così che i giocatori non seguono i dettami tattici dell’allenatore. I risultati non arrivano e manca serenità per questo. Oggi potevamo perdere ma potevamo anche vincere. Solo con il lavoro si superano certi momenti”.

Ha ancora in mano lo spogliatoio?

“Assolutamente si”.

Continua a leggere
Pubblicità

Conferenza stampa

LAZIO SAMP Conferenza Ranieri: “Partita tremenda, Lazio sa cosa ottenere”

Pubblicato

in

Claudio Ranieri allenatore italiano


LAZIO SAMP Conferenza Ranieri. Il tecnico blucerchiato ha parlato dalla sala stampa del Ferraris di Genova a due giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico in programma sabato alle 15.

LAZIO SAMP Conferenza Ranieri: “Il nostro spirito è sempre lo stesso, voglio la stessa determinazione al di là dei risultati. Sarà una partita tremenda perché la Lazio è in un momento in cui qualsiasi cosa tocca le riesce. Immobile segna da ogni posizione. È una squadra che sa cosa ottenere”.

COME ARRIVA LA SAMP

Daremo tutto al di là del risultato. La Lazio è una squadra bella da vedere, sa che poi il gol lo trova, ha fatto meno gol solo dell’Atalanta. Lo sappiamo e dobbiamo adeguarci. Abbiamo trovato una nostra compattezza ma dobbiamo dimostrarla ogni volta. Il nostro sacrificio e il nostro essere squadra dobbiamo mostrarlo ogni volta. Quando non lo facciamo, non siamo più squadra e questo non lo accetto. Niente rilassamento dopo Brescia, è la cosa peggiore che possiamo fare, non lo accetto. Mi sta bene un gol sbagliato ma la prestazione ci deve stare. Per me è sacra”.

IN VENDITA I TAGLIANDI PER NAPOLI-LAZIO>>>LEGGI LE INFO QUI

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?