Prima dell’inizio dell’allenamento pomeridiano un piacevole e gradito siparietto per un tifoso di 85 anni di nome Adriano, che ha ricevuto un premio da ‘laziale vero’: premio meritatissimo per un sostenitore biancoceleste che in 75 anni di Lazio non ha mai mancato un incontro all’Olimpico.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Dopo la piacevole iniziativa gli uomini di Pioli hanno ripreso il lavoro interrotto prima delle convocazioni. Passata la sosta del campionato per gli incontri internazionali – che ha visto comunque impegnati 12 biancocelesti – a Formello il campo di allenamento inizia lentamente a ripopolarsi. Nel pomeriggio, alla ripresa dei lavori, si sono rivisti in campo Cataldi, Hoedt e Oikonomidis. Lavoro ordinario per i primi due, differenziato invece per l’australiano. Il giovane centrocampista biancoceleste ha lasciato il gruppo di Di Biagio in quanto squalificato, salterà l’impegno con la Lituania di questa sera; il difensore olandese invece è rientrato a causa di un piccolo problema fisico, che non gli ha permesso di scendere in campo nella gara con la Slovacchia. Domani torneranno alla base Anderson, Candreva, Kishna, Lulic, Parolo, Onazi e Milinković-Savić. Biglia, impegnato oggi in Colombia, sarà l’ultimo a tornare a Roma (non prima di giovedì). Mauri e Klose hanno lavorato a parte senza unirsi al resto del gruppo.

