Seguici sui Social

News

Ballardini: “Lasciare Palermo per la Lazio fu un grave errore”

Pubblicato

in

Davide Ballardini allenatore italiano


Il nuovo tecnico del , Davide , si è concesso ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore rosanero è tornato a parlare dei tempi in cui decise di lasciare il capoluogo siciliano per accettare l’offerta dei biancocelesti, senza tralasciare una acuta stilettata nei confronti del presidente Lotito: Lasciare Palermo probabilmente fu un errore. La Lazio mi fece una proposta e credevo fosse la soluzione migliore. Ma non è andata come mi aspettavo (qui la stilettata alla dirigenza, ndr), sono rimasto deluso non per come è finita ma per la baraonda che c’era alla Lazio in quel periodo.

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti