Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Hoedt si racconta e svela un curioso aneddoto

Pubblicato

in



Con la partita contro il Dnipro è arrivato a 10 gettoni stagionali, probabilmente Wesley Hoedt non pensava di dover giocare così tanto nel suo primo anno italiano. Favorito dall’infortunio del suo connazionale de Vrij, Hoedt sta avendo un rendimento altalenante. Intervistato da Lazio Style Radio il gigante olandese si è raccontato: “Ho iniziato a giocare da bambino coi Reiger Boys fino agli 11 anni. Poi sono andato nelle giovanili dell’Az Alkmaar in cui sono stato per 10 anni. Lì giocavo trequartista o attaccante, facevo anche tanti gol. Poi dopo l’under 17 ho iniziato a giocare centrale difensivo. Le mie caratteristiche? Sono forte di testa e fisicamente. Roma? E’ bellissima, non vorrei vivere in nessun’altra città”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE