Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Non solo Lazio

Guai in vista per il Real Madrid…

Pubblicato

in



Blocco del mercato per un anno anche per il . È questa la sanzione che, secondo un’indiscrezione del Mundo Deportivo, la commissione disciplinare della Fifa avrebbe deciso di infliggere al club di Florentino Perez. Stando a quanto scrive il quotidiano catalano l’organismo punirà i ‘blancos‘ con il blocco del mercato per due sessioni, la stessa sanzione già inflitta al Barcellona per violazioni nel tesseramento di calciatori minori di età. La decisione sull’inchiesta, aperta nei confronti del Real Madrid da oltre un anno, sarebbe stata presa già lo scorso luglio ma la Fifa non l’ha ancora ufficializzata. «Il Mundo Deportivo ha contattato la Fifa per chiedere una conferma della sanzione, ma l’organismo ha mostrato una totale mancanza di trasparenza a riguardo», scrive il quotidiano vicino al Barcellona, spiegando che un portavoce della Federazione internazionale si è limitato a riferire che «in generale la Fifa non è nella posizione di poter confermare una notizia di questo tipo». Poi, incalzato dai cronisti del Mundo Deportivo, ha aggiunto: «Vi preghiamo di comprendere che i procedimenti sono confidenziali. Si può rendere pubblico solo il contenuto di decisioni già notificate». Nonostante il riserbo della massima istituzione calcistica, il quotidiano catalano sostiene che la decisione sia già stata presa e che dovrebbe essere applicata in occasione delle sessioni di mercato del prossimo gennaio e dell’estate 2016. Il Real Madrid dal suo canto punterebbe a ritardare il più possibile l’ufficialità, almeno fino a dopo il prossimo mercato di riparazione, per ottenere la sospensione cautelare della sanzione e di conseguenza poter operare sul mercato estivo. «In maniera sorprendente – è l’accusa del Mundo Deportivo- ritardando la pubblicazione della sanzione la Fifa fa il gioco e gli interessi del Real Madrid».

Fonte: AdnKronos

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.