Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

INFERMERIA – Il punto del Dottor Bianchini, finalmente un rientro in gruppo!

Pubblicato

in

Clinica Paideia


Roberto Bianchini, il medico sociale della S.S. Lazio, è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio per il consueto punto . è ormai pronto al rientro, mentre corre verso il derby. Queste le sue parole: “Buone notizie per Keita Balde Diao. Oggi l’atleta ha fatto un lavoro ancora differenziato in campo, ma da domani inizierà a partecipare a tutto l’allenamento con il resto della squadra. Marco Parolo oggi ha fatto un controllo per vedere come sta il problema muscolare, il quadro è quasi risolto, sta andando bene. Fino a giovedì Parolo farà un lavoro di ripresa e poi, se tutto va bene, da venerdì sarà aggregato con il resto della squadra, spero che potrà giocare il derby.”

Infine una chiusura sul centrale olandese Stefan De Vrij:” De Vrij deve affrontare un intervento chirurgico, più avanti comunicheremo i tempi e i modi. Al momento non ci sono ulteriori situazioni da evidenziare. La giornata di oggi viene riservata al recupero e scarico per chi ha affrontato la partita“.

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.