venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Strakosha incerto, bene Filippini, Vinicius ancora titolare

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Filippini (Pro Vercelli), Crecco e Rozzi (Virtus Lanciano), Elez (Aarhus), Tounkara (Crotone), Pollace e Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Latina).

PUBBLICITA

SERIE B

Tounkara: il Crotone esce con le ossa rotte dalla trasferta in casa del Pescara, perdendo in un colpo solo imbattibilità e primato in classifica. Tounkara entra in campo al 76esimo minuto, quando ormai il risultato è compromesso ed assestato sul 4-1 finale.

Strakosha e Pollace: pareggio interno per 1-1 per la Salernitana del presidente Lotito; al vantaggio campano di Franco risponde Ardemagni in apertura di secondo tempo. Parte titolare Strakosha, incolpevole sul gol subito, ma che dimostra la solita insicurezza nelle uscite: la sua titubanza crea affanno a tutto il reparto arretrato. Ciononostante sembra aver definitivamente vinto il ballottaggio con il più esperto Terracciano. 90 minuti in panchina invece per l’ex capitano della Primavera Pollace.

Rozzi e Crecco: i due biancocelesti non prendono parte alla sconfitta esterna del Lanciano per 2-0 sul campo del Cesena: Crecco osserva i compagni dalla panchina, non convocato Rozzi.

Filippini: preziosa vittoria della Pro Vercelli sul campo del neopromosso Ascoli: decisivo l’autogol di Addae all’inizio del secondo tempo. Parte titolare offrendo 90 minuti di buona fattura il laterale Filippini, ottimo in fase di copertura anche se meno incisivo in fase di spinta; la porta vercellese resta inviolata.

Minala: dopo il gol nel turno infrasettimanale mister Iuliano non concede continuità e fiducia al giovane camerunense, nella partita persa dal Latina per 1-0 in casa del Brescia con un rigore allo scadere dell’airone Caracciolo. Minala osserva dalla panchina per tutti i 90 minuti. Notizia fresca l’esonero di mister Iuliano, chissà che Joseph non riesca a trovare più spazio con il nuovo allenatore, l’ex Salernitana Somma.

LEGA PRO

Lombardi: pareggio a reti bianche per l’Ancona in casa dell’Arezzo. Parte come consuetudina da titolare il giovane attaccante che, dopo due gare superlative, risulta meno incisivo. Si vede davvero poco fino al cambio che avviene al minuto 74. Comunque molto positivi i primi due mesi di Lombardi e di tutto l’Ancona, attualmente terzo in classifica.

LIGUE 1

Perea: quarta sconfitta consecutiva per il Troyes, relegato all’ultimo posto della Ligue 1 con ben 5 punti di distacco dalla penultima. Il Lione vince corsaro per 0-1. Perea entra al minuto 64, con i suoi già in 10 per l’espulsione di Corentin. Dopo 15 minuti dal suo ingresso il rigore di Beauvue che decide il match.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzales: sconfitta per 2-1 dell’Atlas in casa del Leon nonostante più di 60 minuti in superiorità numerica. El Tata gioca da titolare come centrocampista centrale nel 4-4-2 di mister Matosas offrendo al solito corsa e tanta grinta, ma non basta. La classifica ora comincia a farsi preoccupante per i messicani.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: partita importante per l’Aarhus che nel posticipo di stasera affronterà il Sönderjyske cercando di risalire una classifica sempre più preoccupante dopo le 4 sconfitte nelle ultime 5 partite.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: seconda gara consecutiva da titolare per Vinicius, dopo un inizio di stagione più che anonimo. Lo Zurigo impatta per 1-1 in casa dello Young Boys, ma la classifica continua ad essere deficitaria per gli uomini di Sami Hyypia. Il laterale brasiliano offre comunque una buona prova, soprattutto in fase di spinta. Ammonito verso la metà del secondo tempo.

Giulio Piras

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS