Seguici sui Social

Calciomercato

L’agente di Breno: “Difficile che possa trasferirsi in Italia”

Pubblicato

in

Il logo del Brasile


Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare voci su un probabile ritorno di fiamma di Tare per Breno. Il giocatore brasiliano, già un po’ di tempo fa, è stato vicino ai biancocelesti. Per smentire un’eventualità del genere è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it Alexandre Soares. L’agente del calciatore ha dichiarato: “Nessuna possibilità che da gennaio possa giocare nella Lazio. In Brasile si trova benissimo, ha tre anni di contratto con il e la sua volontà è quella di rispettare l’accordo con il suo attuale club”.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti