Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIOSOCIAL – Ecco le scuse di Lulic a Salah

Pubblicato

in



Tra le polemiche del POST-DERBY si è aggiunta nel pomeriggio anche quella inerente l’infortunio di Mohamed Salah. L’esterno egiziano come sappiamo, si è infortunato durante uno sfortunato scontro di gioco con Senad durante il derby di ieri, ed è stato costretto ad abbandonare il campo in barella. I controlli di rito hanno evidenziato lo scontro ha provocato una lesione capsulo-legamentosa di secondo grado del compartimento articolare esterno della caviglia destra che terrano fuori l’egiziano per almeno 4-6 settimane.
La notizia ha fatto letteralmente alterare i tifosi romanisti ed egiziani che nel tardo pomeriggio hanno iniziato a insultare il calciatore biancoceleste sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Così per cercare di placare, o per lo meno attenuare, le polemiche inerenti lo sfortunato incidente, Senad Lulic ha deciso di intervenire. Pochi minuti fa, infatti, il centrocampista laziale si è scusato con Salah con un post sul proprio account. “Mi dispiace per il tuo infortunio Mohamed Salah, non era mia intenzione farti male. Spero di vederti presto in campo”. 
Gesto di grande sportività da parte del giocatore biancoceleste, che si spera sia sufficiente per placare le polemiche.

Fudbal je igra u kojoj nekad pobijedis, a nekad izgubis. Zbog fudbala se radujemo i placemo, a svi dajemo sve od sebe za…

Posted by Senad Lulic on Lunedì 9 novembre 2015

News

UFFICIALE Lazio Luis Alberto rinnova il contratto

Pubblicato

in

Lazio Luis Alberto


UFFICIALE Lazio Luis Alberto rinnova il proprio contratto, resterà ancora a lungo con la maglia biancoceleste

UFFICIALE Lazio Luis Alberto rinnova – Lo spagnolo annunciò il rinnovo già durante il lockdown, lui e la società, avevano tutta l’intenzione di andare avanti insieme e così è stato. Nella giornata del suo ventottesimo compleanno, è arrivato l’annuncio ufficiale, Luis Alberto e la Lazio proseguiranno insieme fino al 2025, ecco l’annuncio ufficiale sul sito: “La S.S. Lazio rende noto di aver plolungato economico del calciatore Luis Alberto Romero sino al 30 giugno 2025”.

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/61277-comunicato-28-09-2020

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.