venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIOSOCIAL – Ecco le scuse di Lulic a Salah

Tra le polemiche del POST-DERBY si è aggiunta nel pomeriggio anche quella inerente l’infortunio di Mohamed Salah. L’esterno egiziano come sappiamo, si è infortunato durante uno sfortunato scontro di gioco con Senad Lulic durante il derby di ieri, ed è stato costretto ad abbandonare il campo in barella. I controlli di rito hanno evidenziato lo scontro ha provocato una lesione capsulo-legamentosa di secondo grado del compartimento articolare esterno della caviglia destra che terrano fuori l’egiziano per almeno 4-6 settimane.
La notizia ha fatto letteralmente alterare i tifosi romanisti ed egiziani che nel tardo pomeriggio hanno iniziato a insultare il calciatore biancoceleste sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Così per cercare di placare, o per lo meno attenuare, le polemiche inerenti lo sfortunato incidente, Senad Lulic ha deciso di intervenire. Pochi minuti fa, infatti, il centrocampista laziale si è scusato con Salah con un post sul proprio account. “Mi dispiace per il tuo infortunio Mohamed Salah, non era mia intenzione farti male. Spero di vederti presto in campo”. 
Gesto di grande sportività da parte del giocatore biancoceleste, che si spera sia sufficiente per placare le polemiche.

PUBBLICITA

Fudbal je igra u kojoj nekad pobijedis, a nekad izgubis. Zbog fudbala se radujemo i placemo, a svi dajemo sve od sebe za…

Posted by Senad Lulic on Lunedì 9 novembre 2015

LIVE NEWS