L’ERBA DEL VICINO – Roma, il doppio ko di una brutta settimana

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Diciamocelo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Con estrema onestà intellettuale. Non si possono prendere sei goal contro il Barcelona e, contestualmente, perdere tre punti in casa a favore dell’Atalanta. Perché se il parziale tennistico subito contro i blaugrana è umanamente incontestabile, di contro la sconfitta in casa contro i bergamaschi è calcisticamente inaccettabile. Bisognava reagire. Immediatamente. Con orgoglio e intelligenza voltare pagina per cercare di mettersi subito alle spalle una sconfitta completa dal punto di vista tecnico-tattico. Ma cosi non è stato. Anzi. Il crollo di Barcelona si è trasformato contro l’Atalanta in una resa. Ancora più amara, pesante, ingiustificabile. Peraltro accompagnata da una duplice umiliazione: per il coro di scherno al rigore del raddoppio bergamasco, per la bordata di fischi al termine della gara. Inopportuno il primo. Comprensibile la seconda. Si conclude cosi una settimana tutt’altro che facile per i colori giallorossi. Vissuta da semplici spettatori di un teatrino al quale avrebbero certamente voluto fare a meno.

Simone Roselli

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31