Seguici sui Social

News

L’ex Miss Italia Tania Zamparo elogia la Lazio: “Gruppo fantastico. Ora vinciamo il derby!”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Nell’anno 2000, lo stesso anno dell’ultimo scudetto della Lazio, Tania Zamparo vinse Miss Italia, portando in trionfo anche i colori biancocelesti. Infatti, l’attuale giornalista di Sky Sport, è una grande tifosa della prima squadra della capitale. La bella tania è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del gruppo lazio e dell’imminente derby di domenica: “Il derby è un match a parte che si gioca senza favoriti. Si parte sempre alla pari e tutto può accadere. Mi auguro che sia una bella partita, combattuta, spettacolare e soprattutto che vinca la Lazio“. Poi un elogio al gruppo di Pioli: “E’ una squadra che non molla mai, che da sempre tutto in campo. Mi piace molto il gruppo molto unito e compatto che Pioli è riuscito a creare“. Poi un augurio per il futuro della stagione in corso: “Spero tanto che una vittoria nle derby possa far svoltare positivamente la stagione della Lazio, per ambire ai piani alti della classifica“.


Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Retroscena di mercato: saltata la trattativa tra Roma e Lazio

Pubblicato

il

LAZIO Retroscena di mercato

LAZIO Retroscena di mercato – La squadra di Inzaghi aveva bisogno di un difensore ma sembrerebbe che prima di prendere Musacchio abbia sondato anche un altro argentino

LAZIO Retroscena di mercato – Durante la trasmissione di Radio Radio, uno dei conduttori, ha svelato un intrigo di mercato: ci sarebbe potuto essere uno scambio tra la Lazio e la Roma per un difensore, trattativa poi sfumata e mai entrata nel vivo. Ilario Digiovanbattista ha aggiunto di non sapere le modalità ma che ci sarebbero stati dei contatti con l’agente di uno dei calciatori: parliamo di Federico Fazio. Ha svelato che potrebbero esserci stati due scenari: il primo con l’agente del ragazzo che sapendo dell’emergenza in difesa avrebbe proposto il suo assistito, l’altra invece, che potrebbe essere stata la Lazio a contattare l’agente per sondare il terreno. Fatto sta che l’operazione non si è concretizzata con la Lazio che ha virato su un altro argentino, Musacchio concludendo l’affare nel giro di pochissime ore.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti