giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIOSOCIAL – Dalla gioia di Morrison alla spinta di Mauri per il derby

La vittoria di ieri a Trondheim contro il Rosenborg (seconda vittoria stagionale in trasferta dopo la gara con l’Hellas in campionato) non permette ancora di dire che la Lazio è uscita dal momento delicato che stava vivendo, ma sicuramente è una vittoria importante che da un impronta decisiva al girone (alla Lazio basta un solo punto nelle prossime 2 partite per qualificarsi ai sedicesimi di EL) e permette di acquisire nuove e preziose energie mentali che possono rilevarsi molto utili per affrontare al meglio il derby di domenica con la Roma. E’ normale quindi che nel DAY AFTER si respiri una bella dose di gioia (oltre che di concentrazione), e così puntuali come sempre, dagli account Instagram, Twitter e Facebook i calciatori biancocelesti hanno condiviso molti commenti inerenti la bella vittoria di ieri e al tempo stesso hanno cercato di darsi la carica in vista dell’importantissima sfida con i cugini giallorossi. Il primo a esternare la sua gioia è Ravel Morrison, ieri, nella vittoria 2-0 sul campo del Rosenborg, il trequartista inglese  ha giocato 76 minuti, partendo finalmente dal 1° minuto: “Stasera grande vittoria, meritata dopo una grande prestazione da parte della squadra. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguito qui e che ci sono stati dietro tutta la notte“. A ruota hanno fatto seguito tutti gli altri giocatori biancocelesti Onazi, Hoedt, Kishna e infine Stefano Mauri e Federico Marchetti:

PUBBLICITA

“Bella vittoria per preparare il derby di domenica, daje ragazzi!“. Questo il messaggio lanciato da Stefano Mauri che ieri sera ha dato il cambio proprio a Ravel Morrison contro il Rosenborg. L’ex capitano della Lazio si è complimentato con i propri compagni, caricandoli l’importantissima la sfida contro i giallorossi.

Messaggio del tutto simile quello mandato da Marchetti“Ben fatto ragazzi…e ora…#derby!”, così il portierone biancoceleste ha suonato la carica in vista della stracittadina.

Anche Djordjevic dopo aver espresso la sua giogia per la doppietta al debutto europeo cerca di dare la carica per la delicata sfida di domenica, sa che….”il 2 è d’obbligo

Anche Kishna e Hoedt aspettano con forte emozione la sfida di domenica mentre esultano per la vittoria di ieri: “Good victory yesterday, we focus on sunday now” scrive Ricardo su Instagram. Buona vittoria! Adesso ci prepariamo per domenica” tuona in un perfetto italiano il gigante olandese.

Una grande vittoria che ci carica per il derby..e domenica il “2” è d’obbligo! ⚽️⚽️ #rosenborglazio #uel #sslazio Una foto pubblicata da Filip Djordjevic (@djordjevic9) in data:

Good victory yesterday, we focus on sunday now ⚪️

Una foto pubblicata da Ricardo Kishna (@ricardo88kishna) in data:

Buona vittoria! Adesso ci prepariamo per domenica! ⚪️

Posted by Wesley Hoedt on Giovedì 5 novembre 2015

LIVE NEWS