Seguici sui Social

News

Zoff, il messaggio del presidente Lotito

Pubblicato

in



Anche si unisce al coro dei messaggi per Dino Zoff, l’ex portiere campione del Mondo 1982 e allenatore della Lazio, colpito nelle scorse settimane da un problema clinico di natura neuro-vegetativa, per la cui guarigione ha tuttavia dichiarato di essere “sulla buona strada“. “Sto seguendo la situazione da giorni – le parole del patron biancoceleste, riportate da ‘Il Messaggero’ – e sono felice che le sue condizioni stiano migliorando. Zoff rappresenta un patrimonio del calcio italiano, un personaggio che ha fatto la storia sia come giocatore che come allenatore. La Lazio gli è vicina e tifa per lui, come tutto il mondo dello sport“.  

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?