Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lulic & co alla ricerca del pass per Euro 2016: stasera Irlanda-Bosnia

Pubblicato

in

logo euro 2016


Stasera la Bosnia Erzegovina di sarà impegnata contro la Repubblica di Irlanda nella gara di ritorno dei playoff per l’accesso agli Europei che si svolgeranno in Francia a partire dal giugno prossimo. La gara di andata, giocatosi a Zenica, è terminata 1-1: al vantaggio irlandese di Brady ha risposto Dzeko. Questo risultato mette l’Irlanda nelle condizioni di giocare anche per un pari a reti bianche, ma conoscendo l’indole combattiva della squadra allenata da O’Neill difficilmente andrà così. Senad Lulic ha disputato una buonissima gara di andata, e stasera verrà schierato come trequartista sinistro nel 4-2-3-1 disegnato dal ct bosniaco Bazdarevic, il quale si aspetta molto da lui e dai due romanisti Dzeko e Pjanic. Dopo la storica qualificazione per i mondiali svoltisi in Brasile nel 2014, la Bosnia cerca la prima qualificazione anche per il trofeo continentale. Sicuramente sarà una battaglia, Lulic ed i suoi sono pronti.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE