Il Primo Ministro albanese, Edi Rama, ha ricevuto tutti i giocatori della sua Nazionale presso il Palazzo della Brigate di Tirana: gli uomini guidati da Gianni De Biasi si sono conquistati di diritto un posto nella storia dello sport albanese, dopo la storica qualificazione agli Europei di Francia del prossimo giugno. Secondo i media albanesi il Primo Ministro ha speso parole di elogio per il numero 1 biancoceleste, Etrit Berisha, definito “eroe della patria” ed insignito di una medaglia. Dopo le belle parole di Gianni De Biasi di qualche settimana fa, un altro riconoscimento per Berisha, punto fermo ed inamovibile numero 1 della sua Nazionale.
Continua a leggere
Liverani e la Lazio: Una scelta di professionalità tra passioni contrastanti e sogni incompiuti
Fabio Liverani rompe il silenzio e racconta la sua esperienza alla Lazio, rivelando un rapporto con il club nato più dalla razionalità che dal cuore.
Lazio punta su Asp Jensen: sfida al Bayern per il talento danese che può cambiare il reparto offensivo
La Lazio si muove con decisione per assicurarsi Jonathan Asp Jensen, giovane promessa danese classe 2006 che sta attirando l’attenzione come possibile rinforzo strategico per il reparto offensivo biancoceleste.Il club capitolino ha messo sul piatto un'offerta strutturata con un prestito oneroso da circa 500 mila euro, accompagnato da un obbligo di riscatto tra i 5 e i 6 milioni, manovra pensata per diluire l’investimento e spingere il Bayern Monaco, detentore del cartellino, a una rapida decisione.Il talento danese, reduce da una stagione solidissima con il Grasshopper in Svizzera – 40 presenze, 9 gol e 6 assist – ha manifestato un chiaro interesse a vestire la maglia della Lazio, un particolare che favorisce il club romano nella trattativa e che può trasformare questo acquisto in un vero e proprio colpo in prospettiva.La società di Formello intravede in Asp Jensen una risorsa tecnica di qualità e dinamicità, utile sia per completare la rosa attuale sia per gettare basi solide in vista del futuro.
Lazio-Milan: la trattativa per Gila entra nel vivo tra rilanci e resistenze
Nel cuore di un mercato estivo che sta animando il dibattito tra i tifosi biancocelesti, il nome di Mario Gila assume un ruolo cruciale.
Danilo Cataldi e la Lazio: un legame che vuole sfidare il tempo
Danilo Cataldi sta vivendo un momento cruciale della sua carriera alla Lazio, con l'intenzione di sancire un legame indissolubile con il club biancoceleste.
