Lulic nel mirino dei ‘media’ bosniaci

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Bosnia Erzegovina è stata eliminata dall’Irlanda nei playoff qualificazione ad Euro 2016 e la stampa bosniaca non ha risparmiato critiche alla squadra, tracciando un bilancio della stagione e facendosi domande sul futuro della Nazionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il sito Nogolopta.com si è soffermato in particolare sul biancoceleste Senad Lulic e sul suo rendimento altalenante in queste qualificazioni europee, in particolare negli spareggi: “La Nazionale bosniaca non è riuscita a decifrarlo in queste qualificazioni – si legge nel sito – Nelle partite con la Lazio, o è tra i tre migliori o tra i tre peggiori: non conosce vie di mezzo. Lulic è un giocatore enigmatico: a volte per gli avversari, a volte per la squadra in cui gioca”. Chiosa finale del portale bosniaco sul futuro incerto del laterale biancoceleste: “Probabile che l’estate prossima cambi squadra perché sarà l’ultima occasione per la Lazio di guadagnarci qualcosa, vendere un giocatore di 30 anni per 5 milioni di euro sarebbe un buon affare…”.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20