martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maccarone a fine partita: “Battuta una grande squadra. Felice per Tonelli”

Massimo Maccarone è stato intercettato dai microfoni Mediaset Premium al termine del match di Empoli, vinto per 1-0 dai toscani con gol in apertura del difensore Tonelli. Chiara la sua soddisfazione per la sofferta vittoria: “Non dovevamo commettere gli errori di Firenze per smentire il fatto che nei secondi tempi molliamo. Abbiamo battuto una grande squadra, sono contento per Tonelli che finalmente si è sbloccato anche nel gol, visto che l’anno scorso ne abbiamo fatti tanti”.

PUBBLICITA

L’attaccante dell’Empoli è poi intervenuto ai microfoni di Sky: “Abbiamo meritato i tre punti giocando una grande partita contro una grande squadra. Siamo stati bravi, ci siamo sacrificati, abbiamo lottato e sofferto ma visto il risultato vale la pena essere stanchi. All’inizio del campionato sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile, abbiamo cambiato tanti giocatori ma chi è arrivato ha molta voglia di mettersi in mostra. Qui si sono messi tutti a disposizione, siamo come una famiglia”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS