Seguici sui Social

Settore giovanile

Supercoppa Primavera, Milani carica i suoi ex compagni. E svela un sogno…

Pubblicato

in



La Lazio nel cuore, sempre e comunque. L’esperienza nelle file del San Severo non ha fatto dimenticare a Simone Milani i colori biancocelesti e i suoi ex compagni della Primavera. Di questo l’attaccante ha parlato ai microfoni di ‘LSR’: “Sabato i miei compagni possono prendersi una bella rivincita contro il Torino. Sarà una gara difficile e molto dura, perché giocheremo in casa loro, ma una vittoria potrebbe costituire per i ragazzi una svolta per magari ripercorrere la strada dello scorso anno. È stata un’annata incredibile, la vittoria contro la Roma un’emozione indescrivibile, che racconterò ai miei figli. La Lazio? È stata dura lasciare la mia squadra del cuore, ma da lì sono ripartito per togliermi le mie soddisfazioni. Mi fido della squadra, sono certo che faranno bene. Sono contento che Mattia sia diventato capitano, è un grande giocatore è ha gli attributi per farlo. Il mio sogno è giocare per la Lazio, ci spero e ce la metterò tutta per non avere rimpianti. Ai miei compagni dico di andare in campo e giocarsela, perché siamo la e dobbiamo difendere la Supercoppa“.

Continua a leggere
Pubblicità

Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?