Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

MORRISON – Quel “like” di troppo su Twitter che fa preoccupare i tifosi

Pubblicato

in

Ravel Morrison si allena a Formello con la Lazio


PREMESSA: ai tempi di oggi i social network sono il pane quotidiano di ogni persona. Se poi questa persona è uno sportivo famoso (in questo caso calciatore), aggiornare i vari profili , Facebook e Instagram, diventa quasi un dovere, un obbligo per rendere partecipi i loro followers della loro vita sportiva e privata. Per questo spesso si trovano status, frasi, foto, che a volte vengono pubblicate solo per ricevere i “like” e/o per far parlare di sè. E può capitare che poi quei pensieri da loro resi pubblici non siano nemmeno veritieri.

La premessa è stata d’obbligo in quanto si parlerà di e del suo “like” che ha fatto (e sta facendo) preoccupare i tifosi biancocelesti. L’inglese, a cui è rimasto nel cuore il West Ham sua ex squadra, segue su Twitter l’account @westhamtransfer, intenditore di notizie di calciomercato degli Hammers. Ed è proprio lo status di tale account che è stato preso in considerazione da Morrison. Lo status di West Ham Transfers recitava così: “West Ham want to bring Ravel Morrison back to the club, according to reports“. Ovvero Il West Ham vuole riprendersi Morrison. Scorrendo nella lista delle persone che hanno messo “Mi Piace” o “Like” al Tweet, spunta anche l’account ufficiale del laziale (ancora per molto o per poco?) Morrison. Sul medesimo account spunta anche uno screenshoot di una conversazione tra il titolare della pagina e lo stesso Ravel, che gli domanda se davvero vuol tornare a Londra. Ovviamente di attendibile non c’è nulla, ma solo un semplice “like” che lascia, almeno per ora, il tempo che trova.

C’è da dire che Morrison qualche mese fa dichiarò che, a volte, il suo account viene gestito da un suo amico. Ora, senza sollevare polveroni, tantomeno creare casi che non ci sono, si potrebbe chiedere a Ravel (o al suo amico), di cercare di evitare di far parlare di sè sui social network ma, al contrario, di far parlare di sè (riferito a Ravel) sul campo con grandi prestazione degne da giocatore della .

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.